Attenzione! UserID e/o Password errati.
Ti ricordiamo che la password è sensibile all'uso delle MAIUSCOLE/minuscole.
Chiama il numero verde per informazioni commerciali
AREA CLIENTI
USERID:
PASSWORD:
Termini&Condizioni


CONTRATTO DI ADESIONE

Il presente Contratto di adesione regola l'adesione a VOXFARM.com e consente il pieno accesso alle aree riservate ai membri del sito internet (il "Sito”). Il presente Contratto di adesione si aggiunge alle Condizioni d'uso applicabili al Sito. Il Sito è gestito da VOXFARM s.r.l.

L'accesso alle aree del Sito riservate ai membri ed il loro utilizzo sono consentiti da VOXFARM a condizione che l'utente accetti i termini e le condizioni del presente Contratto di adesione e le Condizioni d'uso; inoltre, con l'accesso o l'utilizzo delle aree del Sito riservate ai membri l'utente accetta termini e le condizioni del presente Contratto di adesione e le Condizioni d'uso. Qualora l'utente rifiuti di accettare e rispettare il presente Contratto di adesione e le Condizioni d'uso, gli saranno preclusi l'accesso e l'utilizzo delle aree del Sito riservate ai membri. Qualora insorgessero incongruenze tra il presente Contratto di adesione e le Condizioni d'uso, prevarranno le previsioni del presente Contratto di adesione.

VOXFARM si riserva il diritto di cambiare o modificare in qualsiasi momento, a sua discrezione, la totalità o parte del presente Contratto di adesione, con effetto immediato dal momento della pubblicazione sul Sito. Il proseguimento dell'utilizzo, da parte dell'utente, delle parti del Sito riservate ai membri costituisce un'accettazione vincolante dei termini e delle condizioni del presente Contratto di adesione, inclusi i cambiamenti e le modifiche effettuati da VOXFARM come sopra autorizzato, decorsi 3 giorni dalla pubblicazione di detta informazione. Qualora, entro il suddetto termine dalla pubblicazione, ovvero, successivamente, in un qualsiasi momento, l'utente ritenga di non poter più accettare i termini e le condizioni del presente Contratto di adesione, potrà cessare immediatamente l’utilizzo delle aree del Sito riservate ai membri.

Acquisti

Gli acquisti su VOXFARM si effettuano esclusivamente tramite la pagine di acquisto nell'area del Sito riservata ai membri. Gli acquisti possono essere effettuati tramite VISA, MasterCard o bonifico bancario.

Il costo di ogni lavoro sarà quello specificato nel Sito stesso al momento dell'acquisto. Fornendo le informazioni relative alla carta di credito l'acquirente garantisce di essere il titolare della carta e che le informazioni fornite per la fatturazione sono corrette. Approvando fl'acquisto del prodotto o servizio l'utente autorizza VOXFARM ad addebitare sulla carta di credito indicata o sul conto corrente la totalità dell'importo dell'acquisto.

Utilizzo dei contenuti

L'utente riconosce che il Sito contiene o può contenere informazioni, file audio, file video, file di dati, ritagli di codice ed altro materiale (collettivamente "Contenuti") protetti da copyright, marchio di fabbrica o altro diritto di proprietà di VOXFARM e dei suoi affiliati ovvero di terzi (inclusi altri membri).

L'utente non può modificare, pubblicare, trasmettere, trasferire o vendere, riprodurre, creare opere derivate, distribuire, eseguire, esporre, decompilare o sfruttare in qualsiasi maniera i Contenuti, in tutto o in parte, fatti salvi i casi espressamente autorizzati nell'ambito del presente Contratto di adesione e di qualsiasi altro accordo stipulato al momento del download dei Contenuti in questione (come un Contratto di licenza per l'uso dei contenuti).

I Contenuti sono forniti al Sito da membri che stipulano un Contratto di fornitura di artisti sia su base esclusiva, sia su base non esclusiva (ognuno un “Contratto di fornitura"). L'utente ha la facoltà di caricare sul Sito qualsiasi Contenuto di sua piena proprietà, nel rispetto del Contratto di fornitura applicabile. L'utente ha la facoltà di scaricare i Contenuti soltanto nel rispetto dei termini e delle condizioni del presente Contratto di adesione e del Contratto di licenza per l'uso dei contenuti applicabile in quel momento.
L’ utente utilizzare l’ audio acquistato per campagne locali illimitatamente nel tempo e anche per progetti diversi da quello di primo utilizzo. L’ unica limitazione sarà lo sfruttamento successivo per un uso di pubblicità su network nazionali per il quale è richiesta un’ autorizzazione scritta da parte di VOXFARM s.r.l.
L’utente potrà utilizzare l’ audio acquistato per campagne nazionali solo per i passaggi radiotelevisivi contrattati al momento del preventivo, altrimenti VOXFARM s.r.l. potrà rivalersi sul cliente per lo sfruttamento non previsto.

Rifacimenti del lavoro a carico di VOXFARM
L’utente potrà richiedere il rifacimento gratuito del lavoro nel caso in cui vi siano evidenti errori tecnici nel prodotto finale.
L’utente potrà richiedere il rifacimento del lavoro nel caso di errori di pronuncia laddove il cliente ha preventivamente indicato la corretta pronuncia nello spazio “Note” dedicato in fase d’ordine.

Rifacimenti del lavoro a carico dell’utente
In tutti i gli altri casi non citati nel punto “Rifacimenti del lavoro a carico di VOXFARM” il rifacimento sarà inteso a spese del cliente.

ASSISTENZA CLIENTI Assistiamo telefonicamente e via mail i ns clienti grazie ad uno staff tecnico preparato e disponibile.

 

Password

L'utente riconosce ed accetta che l'identificazione dell'utente fornitagli da VOXFARM per consentirgli di accedere ed utilizzare le aree del sito riservate ai membri (il “Nome utente”) e la password da lui scelta ed usata in connessione con il suo Nome utente debbano essere tenuti segreti e riservati. L'utente conviene di non rivelare il Nome utente o la password a terzi in assenza di un'espressa autorizzazione scritta da parte di VOXFARM.

L'utente riconosce ed accetta la propria responsabilità per ciascun e qualsiasi accesso ed utilizzo delle aree del Sito riservate ai membri avvenuto in connessione con il suo Nome utente e la password relativa, nonché la facoltà di VOXFARM di accettare il suo Nome utente e la password quale prova conclusiva del suo accesso o utilizzo delle aree del Sito riservate ai membri. L'utente riconosce che detta (dette) password gli è propria e che, sebbene VOXFARM abbia la facoltà di esigere che la (le) password soddisfi certi requisiti (come un numero di caratteri minimo o massimo) e di resettare detta (dette) password, VOXFARM non abbia la facoltà di accedere alla (alle) password stessa (stesse).

Norme di comportamento

L'utente accetta di non servirsi del Sito per scopi illegali o non autorizzati dal presente Contratto. A titolo di esempio, non limitante, l'utente s'impegna, caricando sul Sito o comunicando attraverso questo, incluso quanto attiene a tutti i forum, chat-room o altri scambi (un “Forum”) in cui entri nel Sito o attraverso questo, a non compiere alcuno degli atti seguenti:

    * diffamare, ingiuriare, molestare, importunare, minacciare o violare in qualsiasi modo i diritti legali (quali il diritto alla privacy) altrui;
    * pubblicare, inviare, distribuire o divulgare qualsiasi materiale o informazione a carattere diffamatorio, illegale, osceno, pornografico, sessuale, indecente o illegale;
    * caricare o trasferire in altro modo file contenenti software o altro materiale tutelato dalle norme sulla proprietà intellettuale (o da diritti alla privacy o alla riservatezza), fatto salvo il caso in cui possieda e controlli i relativi diritti o abbia ottenuto tutte le autorizzazioni necessarie;
    * caricare o trasferire in altro modo file contenenti virus o corrotti ovvero qualsiasi altro software o programma simile che possa danneggiare o inibire il funzionamento di altri computer;
    * cancellare i riferimenti all'autore, gli avvisi legali o le attribuzioni di proprietà e le etichette di qualsiasi file caricato;
    * falsificare l'origine o la sorgente del software o di altro materiale contenuto in un file caricato;
    * fare pubblicità o offrire in vendita beni o servizi ovvero condurre o inoltrare sondaggi, concorsi o catene;
    * scaricare qualsiasi file caricato da un altro utente di un Forum del quale sappia, o sia ragionevolmente tenuto a sapere, che non può essere distribuito legalmente in tal modo;
    * servirsi di una comunicazione, dei Contenuti o di altre informazioni ottenute tramite il Sito in modo da entrare in concorrenza con l'attività del Sito o di VOXFARM.

 

L'utente riconosce che i Forum sono comunicazioni pubbliche e non private. L'utente riconosce inoltre che VOXFARM non è responsabile di alcuna comunicazione di terzi né dei Contenuti e che nessuna comunicazione di terzi né Contenuto può considerarsi riveduto, controllato o approvato da VOXFARM. Come precedentemente indicato, VOXFARM si riserva il diritto di rimuovere senza avviso né comunicazione, per qualsiasi ragione, Contenuti o altri materiali caricati sul Sito.

L'utente accetta inoltre di non servirsi del Sito in maniera da danneggiare, disattivare, sovraccaricare o danneggiare il Sito, ovvero interferire con l'uso ed il godimento del Sito da parte di altri. L'utente accetta inoltre di non tentare di accedere in maniera non autorizzata agli account di altri membri, sistemi informatici o reti associati al Sito. L'utente accetta inoltre di non ottenere o cercare di ottenere materiali o informazioni con mezzi non intenzionalmente messi a disposizione o forniti tramite il Sito.

Gestione dei contenuti

VOXFARM non controlla né può controllare tutte le comunicazioni ed i Contenuti caricati sul Sito e non è responsabile del contenuto di tali comunicazioni o Contenuti. Fatto salvo quanto precede, VOXFARM si riserva il diritto di cancellare, spostare o editare qualsiasi comunicazione o Contenuto che, a sua esclusiva discrezione, ritenga violi o possa violare il presente Contratto di adesione o risulti altrimenti inaccettabile. L'utente sarà l'unico responsabile delle comunicazioni fatte o dei contenuti caricati con il suo Nome utente. VOXFARM avrà la facoltà, ma non l'obbligo, di correggere gli eventuali errori od omissioni dei Contenuti, come da essa determinato a propria esclusiva discrezione. L'utente accetta che il controllo dei Contenuti eseguito da VOXFARM al fine di determinare i Contenuti Accettati sia fatto per pura cortesia.

VOXFARM rispetta la proprietà intellettuale degli altri e chiede a tutti gli utenti di fare lo stesso. Se l'utente ritiene che la propria opera sia stata copiata in modo tale da configurare una violazione del copyright o se i diritti di proprietà intellettuale dell'utente sono stati altrimenti violati, è pregato di avvertire VOXFARM di tale violazione nella maniera descritta nell'Avviso e procedura di introduzione dei reclami per violazione delle Condizioni d'uso.

Informazioni Riservate

L'utente riconosce che le Informazioni Riservate (definite di seguito) ottenute a seguito della stipula del presente Contratto di adesione e dell'uso del Sito costituiscono un'informazione di proprietà di VOXFARM e dei suoi licenziatari, di valore ed a carattere riservato, ed accetta di non usare o rivelare alcuna di queste informazioni riservate ad altri in assenza di un esplicito consenso scritto di VOXFARM, fatti salvi i casi in cui ciò sia specificatamente autorizzato ai sensi del presente Contratto di adesione o richiesto dalla legge applicabile.




Ai sensi del presente Contratto di adesione, “Informazioni Riservate" significa qualsiasi e tutti i dati, informazioni, documenti, software o materiali relativi all'attività ed alla gestione di VOXFARM, dei suoi membri, affiliati, licenzianti o licenziatari indicati come riservati o che possono ragionevolmente essere considerati riservati, incluso, ma non limitato a: il modello e le operazioni commerciali, processi, prodotti, progetti, prezzi, promozioni, piani d'attività, possibilità aziendali, finanze, ricerca, sviluppo, know-how, segreti commerciali, materiali di formazione, personale, clienti, metodologie, contenuti del Sito che appartengono ad altri ed altre proprietà intellettuali.

Risarcimenti

L'utente accetta di difendere, risarcire ed escludere la responsabilità di VOXFARM e delle sue affiliate, nonché dei rispettivi direttori, funzionari, dipendenti, azionisti, partner ed agenti (collettivamente, le "parti di VOXFARM") in relazione a qualsiasi richiesta di risarcimento, danno, costo, responsabilità e spesa (incluse le spese legali, definite sulla base dei consulenti legali e dei clienti ) imputata a qualsiasi parte di VOXFARM in relazione a: (i) qualsiasi uso o presunto uso del Sito con il suo Nome utente da parte di chiunque, autorizzato o non autorizzato dall'utente; (ii) o risultanti da comunicazioni fatte o contenuti caricati con il suo Nome utente; o (iii) qualsiasi violazione del presente Contratto di adesione da parte dell'utente. VOXFARM si riserva il diritto di assumere a spese dell'utente la difesa ed il controllo esclusivi di qualsiasi questione altrimenti passibile di risarcimento da parte dell'utente e, in tal caso, l'utente accetta di cooperare con VOXFARM per la difesa da tali reclami.

Durata e risoluzione

Il presente Contratto di adesione resta in vigore fino alla sua risoluzione. L'utente ha la facoltà di risolvere il presente Contratto di adesione in qualsiasi momento mandando un'email a info@VOXFARM.com o tramite altro mezzo di preavviso scritto accettabile per VOXFARM e tale da rendere possibile la conferma dell'identità dell'utente e la sua intenzione di procedere alla risoluzione. VOXFARM si riserva il diritto, senza obbligo di assunzione di responsabilità e a sua sola discrezione, di limitare e/o sospendere il o porre termine al diritto dell'utente di accedere alle aree del Sito riservate ai membri in qualsiasi momento i) in caso di qualsiasi violazione dei termini del presente Contratto di adesione, delle Condizioni d'uso e di ogni altro accordo che possa esservi incorporato per riferimento senza prestazione di preventivo preavviso e / o di riconoscimento di alcuna responsabilità, e ii) per qualsiasi altra ragione con prestazione di un preavviso di tre giorni, senza riconoscimento di alcuna responsabilità. VOXFARM ha la facoltà di cambiare, sospendere o interrompere in qualsiasi momento la totalità o parte del Sito, inclusa la disponibilità di qualsiasi caratteristica, database o Contenuto, senza obbligo di preavviso né assunzione di responsabilità.

VOXFARM ha anche la facoltà di porre termine o sospendere l'accesso dell'utente alle aree del Sito riservate ai membri per inattività, definita come assenza di accessi alle aree del Sito riservate ai membri per un periodo di tempo prolungato nella misura ragionevolmente stabilita da VOXFARM.

La risoluzione del presente Contratto di adesione non libera l'utente dall'impegno di pagare gli importi dovuti a VOXFARM ai sensi del presente Contratto di adesione, né dall'obbligo di non usare le aree del Sito riservate ai membri o i Contenuti in modo diverso da quelli autorizzati dal presente Contratto di adesione o di qualsiasi altro accordo stipulato al momento del download dei Contenuti in questione (come un Contratto di licenza per l'uso dei contenuti). La risoluzione del presente contratto avrà efficacia senza alcun pregiudizio per i diritti, la tutela e la limitazione di responsabilità di VOXFARM oggetto del presente Contratto di adesione, i quali diritti, tutela e limitazione di responsabilità dureranno oltre il termine del presente Contratto di adesione.

ESCLUSIONE DI GARANZIE

IL PRESENTE SITO E I CONTENUTI SONO FORNITI "COSÌ COME SONO", OVVERO NELLO STATO DI FATTO E DI DIRITTO IN CUI SI TROVANO, SENZA ATTESTAZIONI, GARANZIE O CONDIZIONI DI ALCUN TIPO, ESPLICITE O IMPLICITE, INCLUSE, SENZA LIMITAZIONE, LE ATTESTAZIONI, GARANZIE O CONDIZIONI DI COMMERCIABILITÀ O DI IDONEITÀ A UN PARTICOLARE SCOPO. VOXFARM NON DICHIARA, NÉ GARANTISCE CHE IL SITO O I CONTENUTI SODDISFINO LE ESIGENZE DELL'UTENTE O CHE IL LORO USO SIA ININTERROTTO O ESENTE DA ERRORI.

VOXFARM NON DICHIARA, NÉ GARANTISCE CHE IL SITO O I CONTENUTI SCARICABILI SIANO ESENTI DA VIRUS O CONTAMINAZIONI SIMILI OVVERO DA PROPRIETÀ DISTRUTTIVE.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

L'UTENTE SI ASSUME OGNI RESPONSABILITÀ E TUTTI I RISCHI DERIVANTI DALL'USO DEL SITO, INCLUSI, SENZA LIMITAZIONE, I CONTENUTI E LE INFORMAZIONI DI QUESTO.

IN NESSUN CASO VOXFARM, I RELATIVI DIRETTORI, FUNZIONARI, DIPENDENTI, AZIONISTI, PARTNER, LICENZIANTI O AGENTI POTRANNO ESSERE RITENUTI RESPONSABILI PER IL RISARCIMENTO DI DANNI DI NATURA INCIDENTALE, INDIRETTA, PUNITIVA, ESEMPLARE, CONSEQUENZIALE O DI QUALSIASI ALTRO TIPO (INCLUSI LA PERDITA DI UTILIZZO, PROFITTI O INFORMAZIONI COMMERCIALI, O QUALSIASI ALTRA PERDITA PECUNIARIA), DERIVANTI DA RECLAMI, PERDITA, DANNI, AZIONI, CAUSE O ALTRI PROCEDIMENTI, SIANO ESSI O MENO ORIGINATI DAL PRESENTE CONTRATTO DI ADESIONE, INCLUSI, SENZA ALCUNA LIMITAZIONE, O CORRELATI IN QUALSIASI MODO ALL'USO DEL SITO, DEI SUOI CONTENUTI O DI PARTE DI ESSI OVVERO DA QUALSIASI DIRITTO GARANTITO ALL'UTENTE IN BASE A DETTO ACCORDO, ANCHE SE VOXFARM È STATA AVVISATA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI, SIA CHE L'AZIONE SI BASI SU CONTRATTO, ILLECITO (INCLUSA LA NEGLIGENZA), VIOLAZIONE DEI DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE O ALTRO.

IN OGNI CASO LA RESPONSABILITÀ COMPLESSIVA MASSIMA DI VOXFARM AI SENSI DEL PRESENTE CONTRATTO DI ADESIONE, DELL'USO O DELLO SFRUTTAMENTO DI QUALUNQUE TIPO DELLA TOTALITÀ O DI PARTE DEL SITO O DEI CONTENUTI, SARÀ LIMITATA A CINQUE EURO (€ 5,00).

ALCUNE GIURISDIZIONI NON CONSENTONO DI LIMITARE O ESCLUDERE LA RESPONSABILITÀ PER DANNI INCIDENTALI O CONSEQUENZIALI. IN TAL CASO, LA SUDDETTA LIMITAZIONE NON TROVERA’ APPLICAZIONE. IN DETTE GIURISDIZIONI LA RESPONSABILITÀ DI VOXFARM, DEI SUOI DIRETTORI, FUNZIONARI, DIPENDENTI, AZIONISTI, PARTNER O AGENTI SARÀ LIMITATA NELLA MISURA MASSIMA PREVISTA DALLA LEGGE.

Età e responsabilità

L'utente attesta e garantisce di avere l'età legale sufficiente per utilizzare il Sito e assumersi gli obblighi legali vincolanti per qualsiasi responsabilità derivante dall'utilizzo del Sito. L'utente accetta la responsabilità per qualsiasi utilizzo del Sito (nonché per l'utilizzo del suo Nome utente e password da parte di terzi, inclusi, senza limitazione, i minori conviventi). L'utente si impegna a controllare l'uso del Sito fatto con il suo nome o account da parte di minori.

Legge applicabile

Il Sito è controllato, gestito e amministrato da VOXFARM s.r.l.. Il Sito è accessibile da qualsiasi provincia e territorio italiano nonché da altri paesi del mondo. Poiché ciascuna di tali giurisdizioni ha Leggi che possono differire da quella italiana, accedendo al Sito l'utente dichiara ed accetta che il presente accordo di adesione è regolato dalla Legge Italiana (senza riferimento a conflitti tra i principi di Legge). L'utente riconosce pertanto la giurisdizione esclusiva dei Tribunali Italiani nella materia oggetto del presente Contratto di adesione.

L'utente accetta di dare seguito a qualsiasi richiesta di informazione o procedimento sul suo conto trasmessagli per email, raccomandata o corriere con avviso di ricevimento all'indirizzo o all'informazione di contatto da lui fornita al momento in cui è stato autorizzato per la prima volta ad accedere alle aree del Sito riservate ai membri o all'indirizzo che ci avrà di volta in volta comunicato per iscritto.

Qualsiasi controversia derivante da, rientrante in o correlata con il presente Contratto di adesione, incluse, senza limitazioni, la sua validità, interpretazione, esecuzione e violazione, sarà soggetta all'arbitrato della giurisdizione del foro di Roma.

Se VOXFARM, per far valere qualsiasi suo diritto o recuperare somme dovute, è costretta ad adire le vie legali anziché ricorrere all'arbitrato, l'utente, qualora VOXFARM vinca la causa, s'impegna a rimborsare le spese legali, nonché i costi e gli esborsi sostenuti da VOXFARM.

Disposizioni varie

L'utente conviene e riconosce esplicitamente di aver preso conoscenza, oltre che dei termini del presente Contratto di adesione, delle Condizioni d'uso e di ogni altro accordo che possa esservi incorporato per riferimento ed accetta di esserne vincolato nei limiti della loro incorporazione.

La non insistenza o la mancanza di azione, da parte di VOXFARM, nel far valere la assoluta osservanza delle clausole del presente Contratto di adesione non potrà essere considerata una rinuncia ad alcuna clausola o diritto spettante ad VOXFARM.

In caso di non applicabilità o di applicabilità parziale di una qualsiasi delle clausole contenute nel presente Contratto di adesione, le parti o, qualora queste non trovino un accordo, un Tribunale della giurisdizione competente, provvederanno a sostituirla con una o più clausole ammissibili, o parte di esse, che rispecchi nel modo più fedele possibile i termini della clausola non applicabile in tutto o in parte. Il presente Contratto è personale e l'utente non può cederlo senza il preventivo accordo scritto di VOXFARM. VOXFARM ha la facoltà di trasferire il presente Contratto senza il consenso dell'utente a chiunque altro, nella misura in cui questi accetti di essere vincolato dai termini in esso contenuti.

Le parti hanno chiesto che il presente Contratto di adesione e tutti i documenti relativi siano redatti in inglese. Les parties ont demandé que cette convention ainsi que tous les documents qui s'y rattachent soient en anglais.

Contatto

Qualora l'utente abbia dubbi in merito al Sito o al presente Contratto di adesione, può contattare VOXFARM all'indirizzo info@VOXFARM.com o tramite numero verde.

Dichiarazione

L'UTENTE DICHIARA DI AVERE LETTO E COMPRESO IL PRESENTE CONTRATTO DI ADESIONE ED ACCETTA DI ESSERE VINCOLATO DAI SUOI TERMINI E CONDIZIONI. L'UTENTE CONVIENE INOLTRE CHE SI TRATTA DELLA VERSIONE COMPLETA ED ESCLUSIVA DELL'ACCORDO TRA LUI E VOXFARM, CHE SOSTITUISCE QUALSIASI PROPOSTA O ACCORDO PRECEDENTE ORALE O SCRITTO NONCHÉ QUALSIASI ALTRA COMUNICAZIONE TRA LUI E VOXFARM RELATIVA AL CONTENUTO DEL PRESENTE ACCORDO DI ADESIONE.

 

video