Chiama il numero verde per informazioni commerciali

Voci per documentari

Documentari

Ascolta la demo

Inizialmente i primi filmati documentari erano distribuiti nelle sale cinematografiche, oppure diffusi sotto forma radiofonica, come voce narrante di un testo con caratteristiche informativo-didattiche.

Oggi sono una delle forme di intrattenimento più diffuse nel panorama televisivo italiano.

Mentre una voce fuori campo NON può essere considerata come un elemento cruciale in un film d'azione, la narrazione è in genere un aspetto essenziale del film documentario.
Che si tratti delle riprese sulla migrazione delle rondini o di un docu-film sulla guerra, la storia che stai raccontando avrà comunque la necessità di una voce che accompagni le immagini, di un narratore che racconti la tua storia. E le storie si sa, sono sempre diverse, la tua può richiedere una voce chiara e calma in modo che il pubblico senta ogni parola o magari una voce narrante che mantenga alto il livello di attenzione del pubblico, o una voce suadente quando è il momento di convincere i tuoi spettatori.
Scelta la voce adatta dovete calcolare il timing della vostra voce nel documentario, potete utilizzare la voce fuori campo a intervalli specifici o soltanto per sottolienare alcuni passaggi nevralgici, o magari avete intenzione di usarla per tutta la sua durata, soprattutto in questi casi l'audio può aumentare in modo significativo i vostri costi di produzione.

Con Voxfarm.com siamo in grado di fornirvi la voce narrante di cui avete bisogno per il vostro documentario, sempre con listino pubblico e a prezzi decisamente convenienti. Lavorando direttamente con noi potrete eliminare le spese inutili che vanno considerate quando si lavora con uno studio come intermediario.

video